Settore giovanile

Ufficiale: altre due cessioni al Fano (e sono 5 in totale, per ora)

Anche Luca Daniel Scimia e Alessandro Celli raggiungono Epifani

19.07.2018 18:21

Cinque cessioni dal Pescara al Fano. E potrebbe non essere finita qui. Le ultime due operazioni riguardano un difensore, che era stato vicinissimo al prestito al Teramo, ed un jolly molto apprezzato da Epifani nella sua esperienza pescarese, tanto da aggregarlo in prima squadra nel suo interregno tra Zeman e Pilon. 

 La società Alma Juventus Fano 1906 ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 dei giocatori Luca Daniel Scimia e Alessandro Celli.

Il primo è un centrocampista centrale classe ’99 di origine neozelandese. Cresciuto nelle giovanili prima del Siena poi della Roma e nell’ultimo anno ha vestito la maglia biancoazzurra del Pescara primavera sotto la guida di mister Massimo Epifani. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di una squadra così prestigiosa – dichiara Scimia – poi ritroverò mister Epifani con cui ho lavorato l’anno scorso e questo mi fa solo che piacere. Sono convinto che abbiamo le potenzialità per fare una bella stagione”.

Il secondo è un difensore centrale del ’97 cresciuto nelle giovanili di Genoa e Latina. Ha già un anno di esperienza in serie C con la maglia del Fidelis Andria e a Maggio ha firmato un contratto di tre anni con la Delfino Pescara 1936: “ Per me iniziare questa nuova esperienza con la maglia del Fano è sicuramente stimolante – esordisce Celli – arrivo qui per fare del mio meglio e per mettermi a disposizione del mister”.

 

Commenti

Campagna abbonamenti, scatta la vendita libera
Tesserato il promettente Papa Sambou Sarr: pronto un triennale