
Allarme Memushaj: a fine stagione può lasciare
Ledian Memushaj attende l'Italia con la sua Nazionale, ma è il futuro a tenere banco. E' il capitano dell'era Sebastiani, ma dopo 3 stagioni in biancazzurro a fine anno può lasciare.
Nell'opera di ricostruzione del Delfino, infatti, non sembra essere il "mattone" fondante. Non per una scelta tecnica, un centrocampista come lui in serie B farebbe la differenza, bensì per logiche di mercato. Vi spieghiamo perchè.
Il giocatore viaggia per i 31 anni e, nonostante sia ancora sotto contratto con il Pescara, viaggia verso fine carriera, ha la possibilità di firmare l'ultimo importante contratto e di restare in A. Club come Bologna e Chievo, ad esempio, lo inserirebbero volentieri nella loro batteria di mediani e stanno già prendendo i primi contatti. Per il Pescara è l'occasione di una bella plusvalenza con un giocatore ormai maturo (arrivò a parametro zero). Memushaj dal canto suo si trova benissimo in città e resterebbe volentieri, ma in caso di "offertona" dalla massima serie non resterebbe insensibile.
In questo contesto si inserisce quanto dichiarato dal suo agente, Mario Giuffredi, che ha comunque rapporti strettissimi con Sebastiani: "Memushaj ha dimostrato di poter stare in serie A. Giusto che anche il prossimo anno giochi nella massima serie", la frase nemmeno tanto sibillina rilasciata a Tmw. Memushaj e il Pescara, l'addio sembra sempre più vicino
Commenti