Prima squadra

Da Salerno: "Pescara su 2 granata per gennaio"

E si cerca anche una punta giovane

25.11.2020 00:30

Tra mille problemi di campo e voci sul closing societario, il Pescara pensa anche al mercato di gennaio che dovrà per forza di cose essere importante per rinforzare una squadra ad oggi più che deludente.

Le ultime in tal senso arrivano da Salerno, con due granata che secondo i media locali sarebbero finiti nel mirino biancazzurro. Il primo nome è abbastanza ricorrente nelle dinamiche di mercato del Delfinio: si tratta di Giannetti, elemento con la valigia pronta da tempo e pupillo di Repetto dai tempi di Siena. Il corteggiamento non è mai andato a buon fine, stavolta potrebbe essere diverso. L'altro nome è quello di un difensore: Karo. Difensore cipriota, in prestito dalla Lazio, non ha trovato molto spazio finora ed è risultato nei giorni scorsi positivio al Coronavirus. Classe 1996, piede destro di calcio, ha un contratto con la Lazio fino al 2023 e potrebbe sbarcare in prestito. 

Il Pescara sul mercato cercherà anche una punta giovane: oltre al milanista Colombo, occhio allo juventino Petrelli, in luce in questo primo scorcio di stagione. 

Commenti

Anticipi e posticipi Pescara dal turno 11 al turno 17
Vokic: "Sabato non possiamo sbagliare"