
Gravillon: "Grazie al Pescara per la fiducia. Bello tornare qui...."
Il messaggio del difensore francese sui social dopo l'annuncio
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Habemus Gravillon! E' proprio il caso di dirlo. Dopo settimane di attesa, infatti, nel pomeriggio di oggi è arrivato l'annuncio ufficiale del club biancazzurro per rendere noto il ritorno del difensore francese. E non si è fatto attendere un commento da parte del diretto interessato che è approdato di nuovo in riva all'Adriatico. Ecco il post integrale pubblicato dal calciatore sul proprio profilo instagram.
"Finalmente ci siamo dopo mesi di attesa e lavoro ho trovato un club dove tutto è iniziato. Grazie al Pescara Calcio e al Presidente Sebastiani per la fiducia, ma vorrei anche dire un grande grazie ai miei migliori amici d'infanzia, alla mia famiglia e a mia moglie per l'incommensurabile supporto che hanno saputo darmi durante questa riabilitazione.
Per non parlare dell'eccezionale lavoro che i miei agenti hanno fornito per trovarmi il progetto perfetto. Per finire senza dimenticare. Grazie a chi si è occupato di me in questi mesi per il lavoro e l'attenzione prestata durante questa riabilitazione.."
Commenti