Altri sport

Gli Azzurri tornano in Abruzzo per la sfida alla Lettonia

IL 7 GENNAIO ITALIA - LETTONIA AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI CHIETI

23.12.2020 00:50

Il nuovo Centro Tecnico Federale, a Chieti, ospiterà la gara tra Italia e Lettonia del prossimo 7 gennaio valida per il Gruppo 6 di qualificazione agli EHF EURO 2022 di Ungheria e Slovacchia. L’incontro, che avrà inizio alle ore 20:30, si disputerà a porte chiuse in osservanza delle disposizioni sanitarie e sarà trasmesso in diretta televisiva sul Sky Sport Arena. 

Nuova tappa in Abruzzo per la Nazionale allenata da Riccardo Trillini a due mesi dal match giocato a Pescara contro la Norvegia, questa volta segnando il debutto per la Casa della Pallamano in un evento di stampo internazionale. Il tutto a poche settimane dal taglio del nastro avvenuto in concomitanza del Supercoppa Day del 19 dicembre scorso.

Gara di estrema rilevanza per gli azzurri contro la contendente principale al terzo posto nel Gruppo 6 e in generale alla conquista di un pass per la fase finale degli Europei. Passaggio del turno garantito alle prime due squadre del girone, ma anche alle quattro migliori terze tra tutti gli otto raggruppamenti di questo round di qualificazione. 

Commenti

Mercato: tra vecchi obiettivi e possibili ritorni
Scarpitti sfida Colini: il meglio del futsal italiano è in Pesaro-A&S