Prima squadra

La scelta slitta alla prossima settimana?

Giorni di riflessione in casa Pescara

20.08.2020 16:18

L'attesa per conoscere l'allenatore biancazzurro per il 2020-21 potrebbe essere più lunga del preventivato. Se Repetto aveva parlato di un incontro dirigenziale a metà settimana, il presidente Daniele Sebastiani parla di "prossima settimana" come momento chiave. Il massimo dirigente del Pescara, infatti, contattato dalla Redazione di PS24 ha detto di essersi preso questa settimana di pausa per ponderare. Classica "bugia" di mercato o verità? 

La sensazione è che nel borsino dei papabili alla guida del Delfino le possibilità di Sottil non siano in rialzo. Se si fosse optato per una conferma, perchè attendere? Lo stesso tecnico non ha fatto mistero pubblicamente del suo gradimento ad una prmanenza per impostare insieme la nuova stagione. A proposito: il tempo non è moltissimo, perchè il campionato partirà il 26 settembre e c'è anche il ritiro da fare a partire da fine mese. 

Tra i candidati che vi abbiamo riportato in precedenti news, va aggiunto il nome di Alessandro Nesta. Già in passato vociferato in chiave Pescara, senza la promozione del Frosinone potrebbe salutare la Ciociaria. E' stato in bilico per tutta la stagione, che ha "salvato" con l'approdo in finale playoff. Intanto in città si è sparsa la voce della presenza di Delio Rossi. Al momento non abbiamo riscontri in tal senso

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA - 

Commenti

Che fine ha fatto Ante Vukusic? La risposta vi sorprenderà
Pillole di mercato biancazzurro