Prima squadra

D'Ursi salta anche il match di ritorno! Ammenda alla società

Il giudice sportivo

05.05.2022 17:11

Doccia gelata per il Pescara dal COMUNICATO N. 304/DIV 5 MAGGIO 2022. D'Ursi salterà il doppio confronto con la FeralpiSalò (ci si attendeva un solo turno di stop, sono invece 2 causa espressione blasfema) e la società è stata multata per quanto accaduto durante il match “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, presenti in curva”

Nel dettaglio:

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

D’URSI EUGENIO (PESCARA) A) una gara effettiva di squalifica per doppia ammonizione; B) una gara effettiva di squalifica per avere, al 29°minuto circa del secondo tempo, pronunciato un’espressione blasfema dopo essere stato espulso e mentre si avvicinava al tunnel di ingresso agli spogliatoi. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 37 C.G.S. ritenuta la continuazione e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022. (r. proc. fed).

AMMENDA

€ 800 PESCARA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, presenti in curva, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti: 1- nell’avere lanciato, al 5°minuto del primo tempo, una bomba carta all'interno del recinto di gioco dove esplodeva in modo fragoroso; 2- nell’avere lanciato, al 9°minuto del secondo tempo, un fumogeno all'interno del recinto di gioco. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. proc. fed., r. c.c.). 

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Ufficializzati gli ORARI del doppio turno tra Pescara e FeralpiSalò