Prima squadra

Zauri: “Siamo pronti! Vogliamo fare un grande cammino"

Vigilia del primo turno playoff

30.04.2022 15:24

Vigiia di Pescara-Carrarese, prim turno playoff. Ecc  le parole alla vigilia del tecnico biancazzurro Luciano Zauri: “Siamo pronti per disputare grandi play off,  sentiamo le pressioni ma è normale quando ti chiami Pescara. Due risultati su tre a favore? Non contano, giochiamo per vincere e non per gestire la partita. Drudi sta meglio, aspettiamo la rifinitura”.

LE DICHIARAZIONI DI ZAURI (come trascritte da Rete8)

"Stiamo abbastanza bene, siamo riusciti a lavorare con continuità in settimana. Siamo pronti e carichi. La difficoltà di questi play off è ottenere il massimo in pochissimo tempo. Quando ti chiami Pescara, la pressione è sempre altissima come è giusto che sia. Non temiamo nessuno, vogliamo fare grandi play off. Sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo tutte le armi per fare bene.

Due risultati su tre a favore? Abbiamo un modo di stare in campo che non deve cambiare. Giocheremo per vincere, non possiamo pensare a gestire la partita. La Carrarese è una squadra interessante e ben allenata che ha un’identità ben precisa, con il trequartista e le due punte. Drudi sta meglio e ha recuperato. Aspetto la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi.

Giocare in casa dev’essere un’arma in più. La situazione ambientale che si è creata non aiuta la squadra. I tifosi fanno la differenza, ci auguriamo di avere più gente possibile perché le partite si vincono anche con il loro aiuto"

Commenti

Blockhaus "stella" del Giro d'Italia. Vi ricordate la prima volta? La firma fu d'autore...
Dilettanti under 23-élite e la Nazionale Ucraina al via del 73°Trofeo Città di Manoppello