
Anche Isufi alla Paganese
Ufficiale
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Dopo Gatto, anche Isufi va alla Paganese dell'ex ds biancazzurro Antonio Bocchetti che come anticipato da PS24, oggi potrebbe chiudere pure per il baby figlio d'arte Di Biagio. Ecco il comunicato stampa del club campano circa il difensore albanese classe 2006.
"La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo a titolo definitivo per le prestazioni sportive del calciatore Ariel Isufi, difensore classe 2006, proveniente dal Pescara fino al 2026.
Nato a Wetzikon (Svizzera) il 18 gennaio 2006, di nazionalità albanese, Isufi è un difensore centrale capace di abbinare dinamismo, senso della posizione e buona visione di gioco. Nella stagione 2024/2025 ha collezionato 28 presenze nella Primavera 2 – B con la maglia del Pescara, totalizzando 2.437′ minuti in campo e mettendo a segno 1 rete, oltre a tante chiamate in prima squadra.
Il giovane talento ha compiuto tutta la trafila nel settore giovanile del club abruzzese, crescendo tra le fila della Primavera e mettendosi in luce come uno dei prospetti più interessanti del campionato di categoria. Il suo arrivo rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di valorizzazione dei giovani intrapreso dalla società, che punta su calciatori motivati, di qualità e con margini di crescita.."
Commenti