B Zona

Rivoluzione a Perugia. Via Oddo e Goretti

Ufficiali gli addii. Playout fatale

19.08.2020 17:19

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE - 
Rivoluzione in Umbria dopo la retrocessione in C
La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale: Massimo Oddo, Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti hanno risolto i rispettivi contratti con il Perugia. In Umbria è iniziata la rivoluzione non solo all’interno della società stessa ma anche in panchina, dopo la sconfitta nei play-out contro il Pescara e la retrocessione in Serie C. Il presidente Massimiliano Santopadre ha già in mente il possibile sostituto del tecnico pescarese, si tratta di Fabio Caserta, esonerato dalla Juve-Stabia dopo la retrocessione in Lega Pro ed accostato anche al Pescara come possibile successore di Sottil, anche se quest’ultimo potrebbe essere riconfermato da Sebastiani. I comunicati ufficiali delle risoluzioni contrattuali dei direttori sportivi e dell’ex Campione del Mondo del 2006:
“A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti e con il direttore sportivo Marcello Pizzimenti augurandogli il meglio per il loro futuro.
Sotto la loro gestione tecnica, grazie alla loro professionalità, il Perugia ha ottenuto importanti successi come la vittoria del campionato di Lega Pro prima divisione, la Supercoppa di Lega Pro e i 4 playoff raggiunti nel campionato cadetto.
Santopadre: “Cari Roberto e Marcello, il calcio ci ha portato ad un destino crudele ma nulla potrà mai far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi!
Le parole potrebbero essere tante di più ma noi porteremo sempre dentro il periodo trascorso insieme. Vi auguro le migliori fortune per il prosieguo della vostra carriera”.

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il legame contrattuale con l’allenatore Massimo Oddo.
La Società augura a mister Massimo Oddo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.”

Commenti

Che fine ha fatto Ante Vukusic? La risposta vi sorprenderà
Già in movimento il mercato biancazzurro