Futsal

Ufficiale: Elite Round di Uefa Futsal Cup a Pescara!

Dal 21 al 26 del prossimo mese

16.10.2017 18:09

La Coppa dei Campioni del futsal sbarca a Pescara. O meglio, saranno nel capoluogo adriatico le gare del girone di Elite Round della competizione che vedrà il Delfino protagonista. 

Il Pescara C5, infatti, rende noto che a seguito di comunicazione ufficiale ricevuta nel primo pomeriggio di ieri da parte della Uefa, la Citta’ di Pescara ed il PalaGiovanni Paolo II ospiteranno uno dei gironi dell’Elite Round di Uefa Futsal Cup 2017/2018 dal 21 al 26 Novembre. Il sorteggio del girone ci sarà il 19 ottobre. 

"Si ringrazia il Comune di Pescara nella persona del sindaco Marco Alessandrini e tutta la giunta comunale per aver dimostrato per l’ennesima volta la propria vicinanza alle sorti dei colori Biancazzurri!", si legge nel comunicato.

La composizione del girone, oltre a prevedere la presenza del Pescara, in qualità di società ospitante, sarà nota dopo il sorteggio, programmato a Nyon, in data giovedì 19 ottobre, e che vedrà presenti, in rappresentanza del club biancazzurro, il vicepresidente Matteo Iannascoli e il direttore generale Antonio Giammarinaro.

 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”