Prima squadra

Cuppone:" Contento di essere tornato al goal. Sulla Juventus NG....."

Le parole del centravanti biancazzurro rilasciate nel post gara ai microfoni di Rete 8

10.05.2024 00:01

Corsa, impegno, ardore agonistico li ha sempre messi in campo, ma per un attaccante è importante segnare. E a Gigi Cuppone la rete mancava da matti. Il bomber del Delfino   è tornato al goal dopo tanto tempo. Grazie alla sua  doppietta , infatti il Pescara ha passato il primo turno preliminare degli spareggi promozione pareggiando all'Adriatico contro il Pontedera per 2-2. L'accesso al turno successivo è stato possibile in virtù della miglior posizione in classifica degli uomini di Cascione al termine della stagione regolare e quindi dei due risultati su tre a disposizione. Il numero 29 del Delfino nel post gara ha parlato così ai microfoni di Rete 8. 

Per Gigi Cuppone sono 12 in stagione: 8 nella stagione regolare e 2 questa sera nei play-off, a cui si sommano la rete in Tim Cup alla Reggiana e un altro in Coppa Italia di C. “Sono contento di aver ritrovato il gol e aver aiutato la squadra a passare il turno”

Cosa è successo in settimana?" Ho avuto un piccolo fastidio muscolare, così abbiamo gestito il lavoro in settimana per stare bene oggi …."

I gol? “Sul primo la palla l’ho trovata lì e ho calciato a botta sicura, sul secondo gran palla di Romano…”.

Ora arriva la Juventus Next Gen: “Sono giovani e avevano bisogno di tempo per trovare le misure. Lavoriamo bene in questi tre giorni per essere pronti ad affrontarli”.

Commenti

Il nuovo oro biancazzurro
Contestazione: i gruppi del Settore Distinti Inferiore diserteranno lo stadio