
L'agente di Gravillon conferma un importante retroscena sul futuro del difensore
Priorità Inter nella presumibile asta che si scatenerà in estate
Andrew Gravillon ed il futuro in un grande club, c'è una conferma importante proveniente dall'agente stesso del difensore biancazzurro. La situazione è chiara: il Pescara a gennaio non lo lascerà andare, al massimo potrebbe chiudere una operazione che preveda la permanenza per almeno altri 6 mesi di Gravillon in riva all'Adriatico, ma in estate per lui sarà bagarre con una squadra in pole position. Quale? L'Inter.
"Andrew sta facendo bene a Pescara, non dimentichiamo che l'Inter ha la possibilità di riprenderlo. Il calciatore è del Pescara, ma l'Inter ha una sorta di 'recompra'. Se il ragazzo dovesse diventare di grande livello, i nerazzurri potrebbero puntarci. Vedo difficile che il Napoli possa prendere Gravillon. Fa piacere già il fatto che se ne parli, il ragazzo è contento di questo accostamento", le parole dell'agente Oscar Damiani a RMC Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli.
Gravillon è nato a Guadalupa, gioca in difesa e l'accostamento con Thuram viene naturale. Questo in merito il commento di Damiani: ""E' prematuro dirlo, sono stato agente di Thuram per tanti anni. L'ho portato in Italia, poi al Barcellona. Sono due calciatori diversi, Lilian è un campione inarrivabile mentre Gravillon deve crescere"
Commenti