
Zeman: "Mancuso e Proietti sono interessanti. Sul mercato vorrei..."
ANTEPRIMA, PIU' TARDI IL VIDEO SU PESCARASPORT24
Ultima di campionato, l'agonia sta per finire. Alla vigilia di Fiorentina - Pescara, dopo la rifinitura e prima della partenza per la Toscana, torna a parlare Zdenek Zeman.
ANTEPRIMA, PIU' TARDI IL VIDEO SU PESCARASPORT24
"Non vi darò nemmeno oggi la formazione, la devono sapere sempre prima i giocatori. Bovo e Gilardino non ci sono. A Firenze ci sarà contestazione ai viola? Noi siamo abituati... Sono venuto qui a metà febbraio pensando già al prossimo anno, mi sono accorto subito che non ci si poteva salvare. Con Gilardino al 100% si poteva lottare di più. Da un lato mi dispiace sua ultima partita del campionato, dall'altro no. Dopo un campionato così si cambierà qualcosa, la B è diversa dalla A", le parole di Zeman.
"Proietti e Mancuso sono giocatori interessanti, spero che riusciremo a fare la maggioranza del mercato prima del ritiro. Vorrei fosse pronta al 100%, ma non sarà facile. Ci sono tanti giocatori, non dico chi perché si alza il prezzo. E noi non siamo una società tanto ricca. A Del Sole ho detto che punterò su di lui, Coulibaly deve migliorare la sua base calcistica. Poi è chiaro che tutti vorrebbero giocare nella Juve. Totti al Pescara? Magari ma non glielo dico nemmeno. Fa sempre la differenza, anche a 40 anni", chiude il boemo
Commenti