Prima squadra

Non ci sarà un Di Gennaro bis: ecco il motivo

Andrà a Gubbio a meno di clamorosi colpi di scena

17.07.2022 11:34

 

A CURA DI MATTEO SBORGIA

La questione relativa al  portiere è una delle beghe che il ds Delli Carri è chiamato a risolvere. Occorre reperirne un altro da affiancare a Sommariva. Tra i profili vagliati c’era anche quello di Raffale Di Gennaro. Il portiere ex Catanzaro si aggregherà al Gubbio in settimana, come recita il comunicato ufficiale della società eugubina. Dunque a meno di clamorosi colpi di scena, non ci sarà un Di Gennaro bis in riva all’Adriatico. L’accordo con gli umbri dovrebbe essere su base biennale, anche se non è escluso del tutto  un annuale con opzione.

 L’As Gubbio 1910 comunica l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro estivo, che inizieranno la preparazione in vista della prossima stagione sportiva agli ordini di mister Braglia.

 

I convocati, in ordine alfabetico, sono: Arena Alessandro, Artistico Gabriele, Bologna Giacomo, Bontà Francesco, Bontempi Matteo, Bulevardi Danilo, Corsinelli Francesco, D’Angelo Riccardo (al momento infortunato), Di Gennaro Raffaele (si aggregherà in settimana), Francofonte Nicolò, Jeremy Mbakogu, Lamanna Francesco, Mangni Doudou, Meneghetti Marco, Migliorini Marco, Portanova Denis, Redolfi Alex, Ruggeri Federico, Sainz Maza Lopez Miguel, Sarao Manuel, Sergiacomi Damiano, Signorini Andrea, Simeone Antonio, Tazzer Massimo.

Commenti

Il Lega Pro c'è...Talento! Ecco il nuovo pallone della serie C
Salta anche Ghidotti: andrà in B