Prima squadra

Sebastiani: "Memushaj tassello fondamentale. Per Balzano bisogna aspettare"

Così a Il Centro. "Guardare ora la classifica non serve a nulla"

08.09.2021 08:54

Il presidente Daniele Sebastiani è tornato a parlare e lo ha fatto sulle colonne de Il Centro, intervistato da Enrico Giancarli. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano abruzzese:

“La classifica oggi non conta nulla. Può dare entusiasmo, ma guardarla adesso non serve a niente. Sorrido perchè sono davvero soddisfatto per quello che ho visto domenica scorsa. Abbiamo sempre dato la sensazione di essere superiori al nostro avversario e dopo il vantaggio abbiamo create molte palle gol. Ecco, se trovare un difetto, dico che in questa categoria non puoi permetterti di essere così bello senza chiudere le partite. Ma questa squadra lo ha già capito. Memushaj? Sentivo dire che il capitano era in discussione, che non faceva parte dei nostri progetti. Tutte falsità. Memushaj è stato subito un tassello fondamentale. Può giocare a due o a tre, ha talmente tanta qualità che fa sempre la differenza. Pompetti? Che personalità! Ma l'ha sempre avuta. Cosa penso del rigore? Per me non l'ha calciato male, diamo anche i meriti a Vettorel che ha fatto una gran parata. Balzano? Al momento no. Dobbiamo aspettare”.

E sugli sviluppi in società e su eventuali richieste di acquisto dice: “Nessuno di seriosi è fatto avanti quando eravamo in serie B, figuratevi ora”

Commenti

Ecco date e orari di tutte le gare del Pescara fino al turno 11
L'agente di Simeri spiega perchè il giocatore non è andato al Pescara