Settore giovanile

La Roma non fa sconti: Pescara ko in casa

Primavera: la capolista espugna l'Abruzzo per 3-0

18.10.2021 19:17

3 gol in 16 minuti, quelli iniziali, e Pescara battuto a domicilio: la Roma si conferma capolista dopo l'acuto in terra d'Abruzzo che condanna i biancazzurri al ko interno

Dieci minuti di blackout sono costati insomma carissimo  ai ragazzi di mister Iervese che hanno ceduto il passo alla capolista Roma, che senza troppa fatica, ha consolidato quindi il primato in classifica e portato a casa l’intera posta in palio. “Buona la partenza dei Delfini con lo spunto di Delle Monache, poi la confusione, e in pochi minuti un 3 a 0 pesante difficile da ribaltare soprattutto se difronte ti ritrovi Riccardi (ex di turno, ndr) e compagni che non concedono sconti e puntano al primato”, si legge nel comunicato diramato dal club biancazzurro. Nel prossimo turno altro difficile  impegno contro la Fiorentina.

Il TABELLINO DI PESCARA-ROMA 0-3 


Marcatori: Voelkerling 4′ 1°T (ROM), Afena-Gyan Felix 15′ 1°T, 16′ 1°T (ROM).

Pescara: Lucatelli,Staver(72’Colazzilli), Palmentieri,Sakho, Longobardi, Kuqi(56’Dagasso), D.Mehic(64’Dieye),A. Mehic, Patanè(72’Sayari),Blanuta, Delle Monache. A disp. Gallo, Savarese, Scipione, Straccio, Salvatore, Scipioni, Stampella. 
All. Iervese

Roma: Mastrantonio, Ndiaye,Morichelli, Tripi, Louakima(63’D’Alessio)Di Bartolo(76’Dicorato), Faticanti, Rocchetti, Riccardi(85’Cherubini), Voelkerling (61’Volpato), Felix (76’Koffi). A disp. Berti, Del Bello, Satriano, Ngingi,Keramitsis, Falasca. All. De Rossi. 

Ammoniti: Di Bartolo(R),Voelkerling(R)

 

Arbitro: Leone di Barletta 

Commenti

Come si stanno muovendo le cugine pescaresi sul mercato?
Il primo di due scontri diretti da non sbagliare