Settore giovanile

Primavera, vittoria nello scontro diretto e primato solitario

Pescara-Lecce 1-0

27.02.2021 16:37

E' stato tempo di Pescara-Lecce anche a livello baby, ma in palio c'era la vetta della graduatoria del Girone B. E in extremis la Primavera è riuscita a portarsi a casa l'intera posta in palio.

Continua la striscia positiva della Primavera di mister Iervese che nella sfida al vertice tra le mura amiche batte il Lecce per 1-0 e mantiene il primato solitario della classifica. A segno per i #BiancAzzurri Tringali da calcio piazzato allo scadere del secondo tempo. Nel prossimo turno ci sarà la trasferta campana contro il Benevento.

PESCARA: Sorrentino, Longobardi, Pedicone (Mancini 40’ 2ºT), D’Aloia (Dieye 8’ 2ºT), Chiacchia, Veroli, Chiarella, Tringali, Belloni, Mercado (Calió 8’ 2ºT), Kuqi (Seck 17’ 2ºT).

  • A disposizione: Klan, Palmentieri, Staver, Mancini, De Marzo, Dieye, Salvatore, Seck, Calió, Stampella, Monaco.
  • Allenatore: Iervese Pierluigi

LECCE: Viola, Lemmens, Hasic, Macri, Ciucci, Pascalau, Travaglini (Ancora 46’ 2ºT), Vulturar, Oltremarini (Orfano 42’ 2ºT), Berg (Ortisi 27’ 2ºT), Burnete.

  • A disposizione: Cultraro, Pani, Orfano, Dos Reis Grave, Schirone, Piazza, Ortisi, Inguscio, Ancora.
  • Allenatore: Grieco Vito

Direzione di gara: Grasso Gianluca della sezione di Ariano Irpino, I° assistente Pinna Mario della sezione di Oristano, II° assistente Zezza Andrea della sezione di Ostia Lido.

MARCATORI: Tringali 45’ 2ºT (PES).

AMMONITI: Ciucci 1’ 1ºT (LEC), Longobardi 45’ 1ºT (PES), Lemmens 48’ 2ºT (LEC)

Commenti

Grassadonia: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. E' un punto di partenza"
Giannetti: "Dobbiamo essere noi i primi a credere nella salvezza"