Prima squadra

Vigilia della sfida di Viterbo, parla mister Colombo

Le parole del tecnico

17.09.2022 10:56

Prima di due trasferte consecutive: domani il Pescara reduce dal ko interno col Crotone sarà di scena a Viterbo e alla vigilia ha preso la parole mister Alberto Colombo. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

La Viterbese cerca sempre di essere aggressiva e accetta i duelli individuali. Volpicelli è un calciatore che può fare male, non è un caso se segna sempre 13 o 14 gol. Dobbiamo avere rispetto e umiltà ma dobbiam essere consapevoli delle nostre qualità e del nostro modo di stare in campo. Mi aspetto una partita aperta perché dobbiamo ripartire dopo la sconfitta col Crotone, dove comunque non abbiamo fatto male”

Si torna sul mercato? “Sul mercato abbiamo valutato ma se dobbiamo prendere tanto per prendere, non va bene. Stiamo trovando una nostra identità e non è un bene cambiare molto. Alcune certezze bisogna darle”

Sui singoli: “Boben ha preso una botta al gemello del polpaccio con risentimento sulla tibia. C’è stato un travaso di sangue e adesso è arruolabile al 50%. Potrebbe giocare Cancellotti al fianco di Brosco, con Saccani terzino. Kraja potrebbe cedere il posto a Palmiero ma solo per dare, eventualmente, minutaggio a Palmiero e per far rifiatare chi ha dato tanto finora. Kolaj deve lavorare tanto e prendere continuità, se migliora questi aspetti diventa un calciatore forte. Tupta ha forza e gamba e può fare sia l’esterno e sia la punta centrale” 

Commenti

Pescara per due volte su Rai Sport
Altra (bella) vittoria per la banda Memushaj