Prima squadra

Coppa Italia: ecco l’arbitro di Pescara-Vis Pesaro

Mirabella di Napoli arbitrerà il match dell’Adriatico

03.10.2022 09:22

A cura di Riccardo CAMPLONE - 
Si torna subito in campo ma non per il campionato (dopo Monterosi prossima tappa è Potenza per sabato 8 ottobre ore 17:30) ma per la Coppa Italia contro la Vis Pesaro, squadra del Girone B affrontata nell’ultima amichevole pre-season.
Per il Pescara sarà la possibilità di riscattarsi dopo la brutta uscita dalla competizione dello scorso anno, patita nel derby del Bonolis contro il Teramo (1-0).
Ad arbitrare il match dell’Adriatico (mercoledì ore 18:00) sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Davide Fedele di Lecce e Michele Fracchiolla di Bari mentre il IV Uomo sarà Stefano Grassi di Forlì.
Mirabella, in queste prima gare della stagione 2022-23, ha diretto sole 4 gare (2 del Girone B, 1 Primavera1 e altrettanta Primavera 2-B) utilizzando ben 14 volte il cartellino giallo, 1 doppia ammonizione, 0 espulsioni dirette e concesso soli 3 calci di rigore.
L’ultima gara diretta dal fischietto partenopeo risale allo scorso 17 settembre nel campionato di Primavera 2-B tra Lazio e Monopoli conclusasi per 5-0 in favore dei laziali.

Commenti

Dal no allo United al rilancio col Pescara: a tutto Vergani
Coppa Italia, info biglietti Pescara-Vis Pesaro