Prima squadra

Pescara - Juventus: ecco le formazioni ufficiali

15.04.2017 10:02

Tutto pronto in uno stadio Adriatico gremito in ogni ordine di posto per Pescara - Juventus. Dopo il derby di Milano, pardon, della Chinatown del calcio italiano, il match di Pescara è il più importante di giornata in Serie A.

Il Pescara per una sorpresa incredibile nell'uovo di Pasqua e per scrivere una nuova pagina di storia, la Juve per continuare a rincorrere il sesto scudetto consecutivo a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Barcellona: gli ingredienti per un super match ci sono tutti, nonostante la Vecchia Signora opti per un ampio turnover. 

Sarà Marco Di Bello di Brindisi l’arbitro del big match tra Pescara  e Juventus. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Giacomo Paganessi di Bergamo uniti agli addizionali Massimiliano Irrati di Pistoia e Fabrizio Pasqua di Tivoli. Completa la designazione il quarto ufficiale Valentino Fiorito di Salerno

FORMAZIONI UFFICIALI:

Pescara (4-3-2-1) - Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Bruno, Muntari, Memushaj; Coulibaly, Brugman; Caprari.Juventus (4-2-3-1) - Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

Commenti

Coulibaly - Juve, contatto. Ma....
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"