Prima squadra

Concorso "Cronista baby" con PescaraSport24

22.11.2015 09:38

Un'iniziativa che PescaraSport24 spera possa trovare il favore di tanti tifosi biancazzurri. In particolare dei più piccoli e dei loro genitori. "Cronista baby" è il concorso riservato ai ragazzi fino ai 14 anni di età (per i nati a partire dal 1 giugno 2002) e che permetterà a fine stagione al vincitore di intervistare in video un giocatore del Pescara insieme alla troupe di PescaraSport24 e di trascorrere un del tempo con il proprio calciatore preferito. E non solo. (segue sotto il video) [video width="1280" height="720" mp4="http://www.pescarasport24.it/2/wp-content/uploads/2015/11/PSG-Paris-Saint-Germain-fbdown.net_.mp4"][/video] Il concorso si articolerà in due fasi, strettamente collegate. La prima avrà scadenza e vincitore mensili, la seconda decreterà il "Baby cronista d'oro 2015". Per ogni fase previsti gadget regalati ai vincitori di ogni fase. Come partecipare.  Due le fasi, strettamente collegate tra loro e la partecipazione alla prima implica l'automatica partecipazione alla seconda senza ulteriori "lavori" da parte dei partecipanti. I bambini che intendono partecipare devono: ,

  •  inviare autorizzazione scritta dei genitori a partecipare contestualmente all'articolo  alla email di redazione, dovranno far pervenire i loro lavori (non c'è limite di numero agli elaborati che si possono spedire)
  • Nessun vincolo al contenuto degli articoli, che potranno riguardare qualsiasi argomento purchè attinente, ovviamente, al Pescara.
  • La nostra Redazione esaminerà ogni elaborato e ne sceglierà, a suo giudizio insindacabile, uno che sarà il vincitore del mese (da novembre a aprile)
  • Con la pubblicazione su PescaraSport24 dell'articolo prescelto e la consegna all'autore/autrice di un gadget del Pescara si completerà la fase 1 (mensilmente; inoltre, il vincitore del mese potrà partecipare come uditore d una conferenza stampa di mister Oddo).
Con la pubblicazione su PescaraSport24 dell'articolo prescelto e la consegna all'autore/autrice di un gadget del Pescara si completerà la fase 1 (mensilmente; inoltre, il vincitore del mese potrà partecipare come uditore d una conferenza stampa di mister Oddo). Tra gli scritti vincitori di ogni mese (fase 2) la Redazione sceglierà a maggio 2016 il migliore, il "Vincitore tra i vincitori", ed il suo autore sarà il vincitore finale del concorso.  Il prescelto/a avrà la possibilità di intervistare un calciatore del Pescara in video ed il "servizio" verrà pubblicato su PescaraSport24, oltre ad un ulteriore gadget e la possibilità di trascorrere un po' di tempo con il proprio beniamino. E allora, forza: aspettiamo i vostri articoli!

Commenti

Il momento del Pescara: parla Oddo
Giudice Sportivo: 2 squalificati e 5mila euro di ammenda al Pescara