Prima squadra

Designato l’arbitro di Pescara-Virtus Francavilla

Per l'ultima gara interna prima della Santa Pasqua

28.03.2023 15:47

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE 
Dopo la grande prestazione messa in mostra a Catanzaro il Pescara dovrà ritornare alla vittoria per conservare il terzo posto. A 4 gare dal termine del campionato è ancora tutto in discussione, con il Picerno lontano solo di 2 punti. Nella Domenica della Palme i biancazzurri affronteranno la Virtus Francavilla, settima in classifica a quota 45 punti assieme al Monopoli.
A dirigere la gara (ore 14:30 all’Adriatico) sarà Simone Taricone della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Cristiano Pelosi di Ercolano e Paolo Tomasi di Schio, mentre il IV Uomo sarà Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.
Taricone ha diretto ben 17 gare (6 del Girone B, 3 del Girone A e Primavera 1, 2 della Primavera2-B, 1 della Coppa Italia Serie C, Serie C Girone C e Primavera2-A) utilizzando 86 volte il cartellino giallo, 2 doppie ammonizioni con altrettanti rossi diretti e concesso 5 calci di rigore. L’ultimo match diretto dal fischietto umbro risale allo scorso 14 marzo, nel Girone B tra Vis Pesaro e Montevarchi terminata 0-1 in favore degli ospiti.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Rinnovi Brosco, Mora, Crescenzi e Cancellotti: la situazione