Prima squadra

Capellini e Caligara pronti per l'assalto alla Carrarese

Le parole dei due giocatori

16.10.2025 12:07

Il primo sarà certamente titolare data l'emergenza difensiva, il secondo spera di fare il suo esordio stagionale e in biancazzurro: Capellini e Caligara mettono nel mirino la Carrarese. Ecco le parole dei due giocatori a margine di un evento del club: 

Riccardo Capellini: “Siamo una squadra giovane che è stata costruita strada facendo. Ma stiamo costruendo la nostra identità grazie anche al lavoro del nostro allenatore e dello staff tecnico. Se seguiamo le loro direttive sono sicuro che i risultati arriveranno. Sappiamo quanto è importante la partita con la Carrarese e inoltre giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, vogliamo la vittoria. Loro sono un gruppo che lavora insieme da tanto tempo, li ho affrontati anche nella semifinale dei playoff di C. Sinceramente, e lo dico senza presunzione, il Pescara non teme nessuno Essere qui per me rappresenta una grande opportunità. Società seria, e ringrazio il direttore sportivo Pasquale Foggia che mi ha voluto qui”.

Così invece Fabrizio Caligara: "Sono pronto per giocare e dare una mano alla squadra. Voglio mettere la mia esperienza al servizio di questo bellissimo gruppo. Qui ho trovato un ambiente molto bello, siamo tutti uniti per centrare il nostro obiettivo. Adesso non serve guardare la classifica perché siamo solamente all’inizio e la B è un torneo lunghissimo. Non serve abbattersi dopo una sconfitta né esaltarsi per una vittoria. Sappiamo l’importanza della partita con la Carrarese e chiunque giocherà sono sicuro farà il massimo. È un gruppo di qualità e l’allenatore è molto bravo. Con Vivarini mi trovo bene, mister maniacale che cura ogni minimo dettaglio”

Commenti

Designato l'arbitro di Pescara - Carrarese