Foggia al lavoro su più operazioni
Trattative biancazzurre, il punto all'inizio di una settimana importante
Il mercato biancazzurro entra nel vivo (si spera…). Ma si partirà dalle dismission… Ecco voce per voce il punto sulle trattative del Pescara nel consueto nostro report:
SALERNO - Oggi potrebbe essere il giorno del sì di Meazzi alla Salernitana, in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Con i granata ci sono altri discorsi aperti, da De Boer a Tonin, la cui panchina al Menti è un segnale inaspettato ma chiaro, passando per Merola che avrebbe dato già la sua disponibilità di massima al trasferimento.
DAGASSO - Domani sarà poi il giorno del vertice per la cessione di Dagasso al Venezia: 2 milioni la valutazione, tra parte fissa, bonus e contropartite (i prestiti con ingaggio pagato di almeno uno tra Fila e Condè), e contratto di 4 anni e mezzo al giocatore. Poi con i tesoretto partirà l'assalto agli innesti di spessore. Attenzione però al Cagliari, che sornione più del Genoa resta su Dagasso pronto a intervenire se qualcosa dovesse andare storto.
DELLAVALLE - Da Modena continuano a fare muro, ma un vertice Catellani-Petrachi potrebbe cambiare le carte in tavola e dare il via libera allo sbarco del giocator ein prestito al Delfino (stessa formula di Sardo dal Milan). Al momento tutto aperto, anche se i Canarini rispondono picche
IGNACCHITI - Il centro nei giorni scorsi ha aprlato del rpesunto interesse per giovanni Ignacchiti dell'Empoli. “Difficilissima” è stata definita dal quotidiano l'ipotesi, per via di più interessamenti di altre squadre di B per il centrocampista 2004 dell'Empoli.
BARBA - Il Pescara non molla il classe ‘93 fedelissimo del ds Foggia. Ma il Persib al momento non apre spiragli su un giocatore che in Italia piace anche a Palermo ed Empoli, che possono soddisfare al meglio le richieste di ingaggio del giocatore, mentre all’estero è appetito in Grecia e Turchia.
GIOVANI - Ufficiale il ritorno a disposizione della formazione Primavera del centrocampista Gabriele Tommaso, classe 2007, che dopo l’esperienza maturata a Cesena rientra in biancazzurro per proseguire il proprio percorso di crescita.

Commenti