Prima squadra

Candeloro esce allo scoperto: vuole il Pescara

Il presidente del Francavilla lo ha detto pubblicamente a Rete8 in diretta tv

20.03.2018 08:26

Confermati incontri e trattative con Sebastiani per entrare nel Pescara: quella che fino a qualche settimana fa sembrava una semplice ipotesi, ha oggi le fattezze della concretezza. L'attuale presidente del Francavilla Calcio 1927, Gilberto Candeloro, punta al Delfino. 

Ex sponsor del Lanciano, che ha provato a ilevare prima del fallimento, nei mesi scorsi ha mostrato interessi, poi non concretizzati, per Ancona e Teramo e per la creazione di una filiera a varie società abruzzesi (Vasto e Curi ad esempio) e non solo (Lugano). Quest'ultimo appare un progetto già impostato dopo vari incontri con altri esponenti del calcio nostrano.

Nella trasmissione "Solo Calcio" di Massimo Profeta su Rete 8, Candeloro ha detto così: "Ci sono tre possibilità, una molto ambiziosa, una importante e una meno importante. Non voglio rivelare di cosa si tratta e mantenere il riserbo, ma spero si concretizzi la prima. Da solo o insieme a Sebastiani? Ho sempre bisogno di compagni di viaggio. Tempistiche? Tempi brevi, anche perché per motivi d'età non posso aspettare molto".

Ma quali potrebbero essere queste tre opzioni? La prima il controllo totale del club con acquisizione del pacchetto di maggioranza, la seconda un ingresso con un pacchetto di quote cospicuo e la terza una sponsorizzazione onerosa. Il tutto, portando comunque avanti il progetto-idea di una collaboborazione-partnership a più club. 

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Continuano le riprese di No Kids a Pescara