Prima squadra

Pettinari: "La salvezza, da conquistare il prima possibile, è un bene prezioso per tutti"

Il ritorno al gol del bomber

14.04.2018 19:02

Non segnava da dicembre, Stefano Pettinari. Ha scelto l'occasione giusta, in pieno recupero della sentitissima partita col Bari, per archiviare la propria crisi di gol, rilanciare le speranze salvezza del Delfino e suggellare la pace con i tifosi.

"L’importanza di questa rete è sotto gli occhi di tutti, non avremmo meritato di perdere questa partita e forse ci va stretto anche il pareggio per quanto fatto nella ripresa dopo che nel primo tempo ci siamo un po’ addormentati in occasione delle loro reti. Abbiamo dimostrato di essere sempre più squadra e di credere, tutti compatti, alla salvezza e questa rimonta lo conferma. Non ci era mai capitato prima di recuperare due reti di svantaggio, piuttosto era capitato il contrario. Il mio gol? Regolare. Ed è una bella sensazione, che non provavo da tempo. L’inizio 2018 non è stato positivo per me e finalmente sono tornato a gioire. I tifosi ovviamente non sono contenti di questa situazione di classifica, ma in questo momento le contestazioni servono a poco. La salvezza, da conquistare il prima possibile, è un bene prezioso per tutti", le sue parole.

Poi a Sky amplia i concetti: "Sono contentissimo per essere tornato al gol, soprattutto per come è arrivato. A Palermo ci è mancato poco per la vittoria, oggi è mancata un po' di attenzione per arrivare al bottino pieno. Eventuale rigore? Lo avrebbe tirato chi se la sentiva, non è stato stabilito prima il rigorista. I quattro mesi di astinenza? Per il mio inizio devo ringraziare mister e squadra, poi c'è stato un momento difficile per tutti quanti, con una serie di episodi poco fortunati. Ora invece parlano le prestazioni che abbiamo fatto"

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Grosso sui fatti di cronaca: "L'errore di poche persone non può compromettere il nome della città"