Prima squadra

Anche il Brescia su Mazzotta. Idee Gravillon ed Edera

Il Centroe Rete8 lanciano il nome dell'ex Inter ed altre ipotesi di lavoro

02.01.2018 00:43

Non solo l'Ascoli, anche il Brescia punta Antonio Mazzotta la cui posizione a Pescara, nonostante sia reputato titolare pressochè inamovile a sinistra da Zeman, non è dunque salda. Una partenza è quindi plausibile e da Ascoli fanno sapere che il mancino, con il recupero di Mignanelli ormai prossimo, non è una priorità assoluta. Si ricerca un profilo più giovane e che possa fungere da alternativa: Mazzotta ha esperienza e qualità per ambire ad una casacca da titolare e su di lui si punterà solo in caso sfumino altre piste. Nelle Marche (dove puntano, via Udinese, ad avere in prestito Coulibaly) sono convinti che il Pescara giochi di sponda per far uscire altre pretendenti: tra queste - ha riportato Il Centro - c'è il Brescia, su indicazione di Marino. Per sostituirlo, due i nomi: Davide Vitturini, che il Delfino riprenderebbe dal Carpi, o l'abruzzese Cristiano Del Grosso, ora a Venezia ma desideroso di chiudere a Pescara la carriera (non ha mai nascosto tale aspirazione). 

In entrata, il quotidiano lancia il nome del colored Andrew Rayan Gravillon. Il classe '98 del Benevento piace per rapidità e sbarcherebbe in prestito. Fa parte di una lista che comprende Bastoni, Calabresi e Signorini. 

Rete8, invece, lancia la suggestiva pista che conduce a Simone Edera. "Il d.s. Pavone ha già parlato di Edera col suo omologo Petrachi. Se il ragazzo, che il prossimo 9 gennaio compirà 21 anni, dovesse essere girato in prestito il Delfino avrebbe una corsia preferenziale", l'indiscrezione rièportata. In realtò, Mihajlovic difficilmente darà il suo placet, poichè tiene in grande considerazione il baby. Più facile per il Delfino arrivare al ternano Carretta.

 

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Aggredito da minorenni con pugni e pietre: finisce in ospedale