Prima squadra

Ferrari: "Sto veramente bene, pronto per una maglia da titolare"

"Se dovessimo andare in B? Potrei fare una sorpresa con una canzone sul Pescara"

08.10.2021 09:14

Forse è arrivato il suo momento. A Chiavari lunedì può partire dal 1' per provare a rilanciare le ambizioni di un Delfino che nelle ultime 3 gare ha raccolto solo 2 punti. Per tornare ad andare veloci, i biancazzurri proveranno ad andare….in Ferrari!

Franco Ferrari finora non è mai stato schierato titolare dal tecnico Gaetano Auteri, ma dalla panchina ha sempre dato il suo contributo e ha segnato gol pesanti. Ora vuole provare ad incidere partendo dll'inizio. 

Dalla nuova sede del club Quelli del Delfino, parla chiaramente: «Mi candido per una maglia da titolare, mi farebbe piacere», come riportato da Il Centro. «Però io sono a disposizione dell’allenatore pronto a dare il mio contributo come ho fatto fino ad ora anche partendo dalla panchina. Abbiamo tante cose positive in questo gruppo. È normale che non siamo prontissimi perché siamo solo all’inizio ed è un gruppo nuovo ma con il passare delle settimane metteremo tutto a posto, di questo ne sono sicuro. Il match con la Reggiana? Ci hanno penalizzato tanto in quella partita e anche in altre. Abbiamo fatto 70 minuti importanti ma poi fa male perdere in quel modo. La mia corsa sotto la curva dopo il gol? Un momento bello, bellissimo, sentivo le urla dei nostri tifosi e mi sono emozionato. Ma ho ancora tanta rabbia per come è finita la partita perché, e voglio ripetermi, siamo stati penalizzati». L’attaccante biancazzurro (2 gol in 146’ giocati) poi parla della sua condizione fisica: «Sto veramente bene, erano anni che non avevo questa condizione atletica perché spesso sono stato limitato dagli infortuni». E come vede il prossimo match?  «Sappiamo bene che sarà una partita difficilissima e noi non possiamo sbagliare. La squadra sta lavorando tantissimo e siamo molto sereni perché ci ricordiamo la buona partita fatta contro la Reggiana. Se dovessimo andare in B? Potrei fare una sorpresa con una canzone sul Pescara». 

Commenti

Il Pescara alla "Champions League" femminile
Pescara pronto al debutto, Palusci: "Daremo il massimo"