Prima squadra

Cacciatore torna a parlare del passaggio sfumato al Pescara

“Qualcuno da Cagliari ha parlato con Sebastiani facendo saltare tutto”

06.11.2020 09:16

Dopo qualche settimana di silenzio è tornato a parlare Fabrizio Cacciatore. Il difensore, ancora svincolato, a VareseSport ha raccontato la sua versione del passaggio sfumato al Pescara a mercato finito. Ecco le sue parole nell'intervista rilasciata al collega Gabriele Rocchi:

Recentemente sei dovuto intervenire in prima persona sui social per smentire alcune voci che mettevano in dubbio le tue condizioni fisiche. Il tutto dopo che ti aveva cercato il Pescara, con cui, alla fine, non sei riuscito a trovare un accordo. Riesci a riassumermi come è andata davvero con gli abruzzesi?
“Considera che la trattativa ormai era fatta, mi sarei dovuto trasferire a breve ma ad un certo punto qualcuno da Cagliari ha parlato con il presidente ed è saltato tutto. Sicuramente questa persona voleva mettermi i bastoni fra le ruote”.

A chi ti riferisci di preciso?
“Sinceramente non lo so, ma non è questo il punto. Probabilmente non saprò mai chi è stato, ma qualcuno ha parlato. Purtroppo è andata cosi, il Pescara poi ha cercato di far passare il messaggio che a loro servisse un difensore centrale e non io, ma la verità non è assolutamente questa. Se al presidente del Pescara hanno detto che le mie condizioni non erano buone, è normale che si sia spaventato”.

Per il futuro? Sfumato l’approdo al Pescara, hai qualche altro progetto?
“Cerco semplicemente qualche sistemazione che possa darmi stimoli, con il mio agente stiamo cercando qualche situazione adatta a me”.

Puoi anticiparci qualcosa? 
“Stiamo valutando tutto, c’è qualcosa di concreto ma dobbiamo capire cosa succede con diversi club. Non posso dirti di una squadra in particolare, ci sono tanti progetti sia in Serie A che in B, dobbiamo capire bene cosa può fare davvero al caso nostro. Le rose ormai sono complete, non è facile muoversi. Qualche società mi ha dato un feedback positivo ma c’è sempre il problema di voler valutare i giocatori attuali prima di prendere una decisione definitiva”.

 

Commenti

Nuovi anticipi e posticipi di serie B: ecco quando giocherà il Pescara
Più positivi al Covid nel Cittadella