Prima squadra

Denunciati 2 pescaresi per l'aggressione in strada a due leccesi

Sequestrati mazza ferrata e cintura

06.06.2019 15:14

Novità per quanto riguarda l'episodio avvenuto durante lo scorso mese di maggio a Pescara, quando dei giovani leccesi erano stati aggrediti mentre intonavano dei cori per la loro squadra di calcio.

IL FATTO: Nella notte del 18 maggio, due giovani residenti a Lecce ma in città per motivi di studio e lavoro, in strada avrebbero iniziato a intonare dei cori della loro squadra di calcio pugliese.
A quel punto, stando alle ricostruzioni sull’accaduto da parte della polizia, alcuni tifosi pescaresi, sentendosi “offesi” da tale gesto, e ritenendo i cori come un “affronto”, avrebbero bloccato, minacciato e aggredito i due giovani salentini.

LA NOVITA': Sull’episodio la Digos di Pescara aveva immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dei protagonisti. Il 27 maggio due pescaresi sono stati denunciati, con relativa notifica degli avvisi di garanzia. Nell’occasione sarebbe stato inoltre sequestrato del materiale presumibilmente utilizzato durante l’aggressione. Questi ultimi sarebbero stati colpiti con calci e pugni, e uno dei due sarebbe stato inoltre ferito con un coltello. Due persone denunciate per l’aggressione nei confronti di due giovani leccesi a Pescara e sequestro del materiale utilizzato durante l’episodio

Per ulteriori info CONTINUA A LEGGERE

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
VIDEO: PRESENTAZIONE DI LUCIANO ZAURI