Prima squadra

Calciomercato live, trattative minuto per minuto

1 febbraio, - 1 al gong

01.02.2026 00:10

Meno 1 al gong di sessione: per tutta la giornata di oggi PescaraSport24 vi accompegnarà nelle trattative biancazzurre di mercato con aggiornamenti minuto per minuto (domani algtrettanto in articolo specigico):

0:08 Tonin in bilico. Per liberare posti in lista è tra i candidati a uscire. Ma lo farà solo per destinazioni di B perché almeno per il momento non intende prendere in considerazione proposte dalla categoria inferiore. 

0:07 Lamine Fanne in prestito dal Venezia al Pescara. L'indiscrezione di Luca Cilli è confermata. Possibilità concreta ci fanno sapere da Venezia senza dare ancora certezza. Teivenetogoal invece sostiene sia tutto fatto per il 2004 di 187 cm

0:06 Tsadjout resterà certamente a Pescara. Ma non sarà pronto prima di un mese e mezzo. 

0:05 Da Foggia fonti interne rossonere si dicono scettiche sul possibile colpo Merola

0:04 Niente Ljubicic per il Pescara. La punta croata, accostata per prima da Rete8 al Deflino, ha cambiato squadra ma resta in Germania. Ufficiale. Il Fortuna Düsseldorf ha ufficializzato l'ingaggio del'attaccante 23enne che si unisce ai rossoneri in prestito dall'Union Berlino, squadra della Bundesliga. Il prestito durerà fino al termine della stagione in corso. Indosserà la maglia numero 20 per il Fortuna.

0:03 Nessuna apertura dal Palermo per Corona, che venerdì nell'anticipo è anche subentrato a Bari. Inzaghi lo vuole tenere in rosa come prima alternativa al centravanti titolare. Mancuso dovrebbe restare a Mantova

0:02 La caccia alla punta centrale sarà fondamentale in questo rush finale di mercato. Potrebbe essere affare last minute. Il Pescara ha provato ad inserirsi per Okoro della Juventus Next gen, ora vicino alla Juve stabia. In lizza anche la Reggiana. Campani avanti molto, Pescara dietro. 

0:00 Oggi dovrebbe formalizzarsi un accordo già chiuso da venerdì sera: Milani dall'Avellino al Pescara con l'ok della Lazio prorpietaria del cartellino, Sgarbi dal Pescara all'Avellino con il placet del Napoli che ha i diritti sull'esterno che ha iniziato la stagione in biancazzurro.Acampora - Pescara è affare positivamente chiuso. Accordo fatto, serve una dismissione per annunciarlo. Ma il Pescara cerca anche un altro tipo di centrocampista e se dovesse trovarlo over e non avere posti in lista potrebbe congelare l'ex beneventano. Contratto fino a giugno con opzione la base del contratto. Arriverà comunque entro 48 ore. non gioca da inizio maggio gare ufficiali, è stato fuori rosa a Benevento prima dello svincolo dei giorni scorsi.

COLLABORA MATTEO SBORGIA 

Commenti

Ufficiale l'addio di Corazza
Scontro diretto senza vincitori #PescaraMantova 2-2