Prima squadra

Bucaro: "Mi sono dimesso perché..."

Le prime parole dopo l'addio

18.03.2024 15:10

A CURA DI GLC - Prime dichiarazioni pubbliche di mister Giovanni Bucaro dopo aver rassegnato le proprie dimissioni. Arrivano nel giorno di Cascione nuovo allenatore. 

"Non è stata solo la sconfitta di Rimini. Era da un po' che questa squadra aveva perso i concetti di gruppo perché questi risultati sono troppo pesanti per essere veri. È difficile dare una spiegazione a tutto quello che è successo". Lo ha detto mister Bucaro ai microfoni di Rete 8 che ha continuato: "La società era dispiaciuta della mia decisione però a un certo punto devi tentare di riportare la barca in porto. Se le mie dimissioni sono utili al Pescara, alla società e ai tifosi credo che sia la scelta più giusta. Sperando che il gruppo possa avere una scossa da questa mia decisione".

"Mi sono dimesso - ha continuato il tecnico palermitano rispondendo a precisa domanda di Tv6 - per cercare di dare uno scossone ai ragazzi. Siamo cresciuti insieme ed era giusto dare questo ulteriore scossone, sperando che questo gesto possa far sì che la squadra si riprenda bene. Zeman era dispiaciuto ma questa situazione purtroppo andava avanti da un po': questa squadra ha bisogno di altro. Il clima - ha concluso Bucaro - non ha influito sulla mia scelta. Purtroppo era da un po' che il gruppo aveva perso quell'entusiasmo che si era creato prima. Penso che il problema che purtroppo ha avuto Zeman ha creato qualche confusione nei ragazzi e questo, ad oggi, lo abbiamo pagato in maniera pesante".

Commenti

Zarattini a PS24:"A. Paolucci è un grande uomo. Che sfide di Futsal in Abruzzo contro Montesilvano e Pescara..."
Pignoli (cons. comunale) risponde alla replica di Sebastiani alle sue parole