Prima squadra

Mercato: doppio affare tra Pescara e Teramo?

Biancorossi interessatissimi a Ventola e Selasi, ma...

25.06.2018 00:24

L'asse tra Pescara e Teramo sul mercato è destinato a continuare e a rinsaldarsi. Due sono le piste al momento calde, non però senza ostacoli.

Il Teramo, infatti, vorrebbe prelevare in prestito due giovani biancazzurri, il terzino Ventola ed il mediano Selasi. Il primo, pupillo di Repetto, nell'ultima stagione ha giocato proprio a Teramo, ben figurando, ed il club di Campitelli vorrebbe il rinnovo del prestito. Un altro anno in C potrebbe fare bene al ragazzo che tuttavia, almeno inizialmente, sarà aggregato alla truppa di Pillon in ritiro e solo successivamente verrà girato in prestito (ed in tal caso il teramo è in pole assoluta).

Meno fluida la situazione Selasi. Negli ultimi 6 mesi a Lecce non ha trovato lo spazio desiderato, il club salentino non ha esercitato il riscatto e dunque il classe 1996, che a dispetto della ancora giovane età ha già una buona esperienza, è nuovamente nei ranghi del Delfino. Il Teramo è interessatissimo, ma al momento il ghanese vorrebbe valutare offerte di categoria superiore. 

I possibili "intrecci" Pescara-Teramo, comunque, non si esauriscono ai due nomi citati: molti sono i nomi in ballo, una qualche trattativa da qui al gong del mercato verrà certaente sancita

Commenti

Una scelta di cuore e di appartenenza
Fiorillo: "Vi racconto come è andata col Qarabag..."