Prima squadra

Grassadonia: "Il Pescara può vincere i playoff"

05.01.2023 00:01

Gianluca Grassadonia, ex allenatore del Pescara, nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista a TuttoC.com nella quale ha parlato anche del Delfino. Ecco le parole dell'ultimo trainer biancazzurro in cadetteria: 

"ll Pescara ha perso un po’ il terreno ma penso che farà qualcosa nel prossimo mercato. Il Presidente Sebastiani è ambizioso, sono convinto che rinforzerà la squadra. In generale la squadra fino ad ora ha fatto un campinato importante, a parte la batosta subita contro il Catanzaro che ha minato un po’ serenità e autostima. Alla lunga credo che comunque si giocherà la promozione ai play-off”.

Dove vedremo Gianluca Grassadonia in futuro?

“Dove si potrà fare calcio, quello che non sono riuscito a fare nell’ultimo anno. Ho vissuto una situazione molto difficile e non voglio più commettere l’errore dell’anno scorso. Dopo l’esperienza a Pescara la voglia di ritornare era tanta ma non ho fatto i conti con diverse cose. Adesso mi sto guardando intorno, quando capiterà l’occasione opportuna ritornerò. Ho ricevuto qualche offerta ma oggi cerco un posto dove si possa fare calcio in modo serio e corretto”.

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Il Pescara torna su Radrezza: la situazione