Prima squadra

Gli 007 della Juve a Empoli per Coulibaly

10.04.2017 00:39

A distanza di 48 ore emerge un retroscena di mercato interessante, che entra nel nove degli intrecci di mercato tra Juve e Pescara dei quali vi abbiamo già parlato

A Empoli, per lo scontro salvezza, c'erano in tribuna due 007 della Juve inviati da Paratici in persona per stilare una nuova relazione su Mamadou Coulibaly. E non si trattava di due inviati qualsiasi ma addirittura di Javier Ribalta, che è il capo degli osservatori del club e l’artefice della scoperta di diversi talenti, e di Claudio Chiellini, fratello del difensore bianconero e talent scout di primo livello. Buona la relazione stilata, nonostante ad Empoli il baby senegalese non abbia del tutto incantato. Paratici è molto interessato ed intende bloccare Coulibaly per toglierlo alla concorrenza, lasciandolo ancora a Pescara a maturare.

E se su Favilli ci sono problemi (l'Ascoli vorrebbe mettere il veto), nei discorsi tra Juve e Pescara sta per entrare un altro baby: trattasi dell'attaccante Lorenzo Peschetola, classe 2003 sul quale sono in molti a giurare.

Commenti

Coulibaly ed il finto perbenismo....
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"