Settore giovanile

Pescara - Epifani vicinissimi

Quale futuro per Ruscitti?

15.06.2017 00:15

Massimo Epifani può realmente tornare al Pescara. Dalla porta principale. E' lui il prescelto dal club per guidare la formazione Primavera, dopo il biennio targato Davide Ruscitti. Il Pescara rnon ha ancora ufficializzato i quadri tecnici del proprio settore giovanile ma qualche novità ci sarà. E la più ghiotta riguarda proprio il biondo tecnico, accostato alla panchina del Teramo prima di essere contattato dal Pescara.

L'accordo è ad un passo, manca solo l'annuncio. Massimo Epifani, classe ’74, ha guidato negli ultimi 4 anni il San Nicolò, conquistando la promozione in serie D e centrando per ben due anni i play- off, dopo essere stato l'artefice del miracolo Miglianico (storica promozione in serie D). Un ottimo lavoro, una crescita continua. Per Epifani, pescarese doc, si tratta di un ritorno a casa: da calciatore è cresciuto nel vivaio biancazzurro fino all’esordio in serie A, 3 presenze nella stagione ’92-’93 (quella con Galeone, Allegri e Dunga), successivamente anche in B nei campionati 93-94, 95-96 e 98-99. 

Lascia dunque la Primavera davide Ruscitti, dopo due anni intesni nei quali ha contribuito alla crescita esponenziale dei talenti del vivaio. Il suo futuro è ancora da decifrare

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"