Prima squadra

Il Centro: Inter e Juventus su Elizalde

Il baby centrale in estate era stato seguito con molto interesse da Leicester e Napoli

15.01.2018 09:53

Derby d'Italia per Edgar Elizalde? Secondo Il Centro è già in corso. Il baby difensore sudamericano, che in stagione ha disputato sinora solo spiccioli di gara, secondo il quotidiano ha addosso gli occhi di Juventus ed Inter, club che intrattengono ottimi rapporti di stima e collaborazione col Pescara, in vista di un possibile approdo futuro in una delle due big del campionato di A.

Elizalde, che in estate era stato attenzionato da Leicester e Napoli prima di sbarcare a Pescara grazie all'opera certosina di Roberto Druda, talent scout biancazzurro che adesso veste anche i panni di "papà putativo" del giocatore, è stato già oggetto di discorsi, tanto con i bianconeri quanto con i nerazzurri, a margine di altre situazioni di mercato.Il classe 2000, che in estate ha avuto una valutazione di 1 milione, per Il Centro attualmente "potrebbe avere una valutazione che sfiora gli 8 milioni", vale a dire una cifra altissima che garantirebbe una plusvalenza ghiottissima alle classe del club.

"Sebastiani difficilmente cederà il giocatore adesso", scrive Il Centro, "ma di sicuro una ricca opzione potrebbe essere assegnata ai nerazzurri". Dunque, secondo il giornale i meneghini sarebbero in pole, potendo strappare una opzione ora per valutare successivamente come muoversi. Si vedrà

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Settore giovanile, il Delfino sorride a metà dopo la sosta natalizia