Prima squadra

Prevendita biglietti per i tifosi biancazzurri di Carrarese - Pescara

Prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:

01.09.2021 21:24

In occasione della gara CARRARESE vs PESCARA in programma domenica 05/09/2021 c/o Stadio Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri di Carrara con inizio alle ore 17:30, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, il club ospitante segnala le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.

I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva DALLE ORE 18.00 di mercoledì 01/09/2021 e FINO ALLE ORE 19.00 di SABATO 04/09/2021. PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITA’ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO.

Procedendo con le operazioni di acquisto, l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore, non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO DEI MARMI – 4 OLIMPIONICI AZZURRI:

Ricordando che l’acquisto del biglietto comporta la tacita accettazione del regolamento d’uso dell’ impianto, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).
La certificazione verde COVID-19 si ottiene (in base alla vigente normativa di riferimento):
Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato: è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza (assicurata dalla vendita a scacchiera dei posti disponibili).

Procedendo con le operazioni di acquisto l’acquirente accetta e dichiara di possedere i suddetti requisiti che saranno verificati al momento dell’accesso allo Stadio tramite scansione digitale. Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto.

 IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA AL SEGUITO, NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALL'EVENTO.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO PESCARA RANGERS - VECCHIA GUARDIA IN MERITO ALLA TRASFERTA DI CARRARA

Commenti

Ghirelli: “Intensificare le iniziative per riportare in sicurezza i tifosi negli stadi”
Sebastiani: “L’organico è sicuramente di primo ordine. Ora bisognerà lavorare”