Prima squadra

Nuove positività al Coronavirus nel Pescara

Il comunicato del club

30.01.2021 13:40

La Delfino Pescara 1936 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato due casi di positività al Covid-19 relativamente al gruppo squadra. I due tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati al momento negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno.

Successivamente il club ha rettificato la nota. Eccola:

La Delfino Pescara 1936 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato un ulteriore caso di positività al Covid-19 relativamente al gruppo squadra.

I due tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati al momento negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno.

Commenti

Calciomercato live: tutte le trattative minuto per minuto
Primavera: pari esterno con tanti gol per il Delfino