Prima squadra

Fiorillo: “E’ un pareggio molto amaro e…”

08.04.2017 17:27

E’ il capolinea. Ad Empoli il pari maturato nei 90′ certifica la fine delle speranze. Sarà serie B per il Pescara nel 2017-18. La gara è stata la fotografia del campionato del Delfino: una miriade di errori tecnici, tante occasioni sciupate e un’infinità di rimpianti. E stavolta non c’è appello, nonostante l’aritmetica dica ancora altro.

Dagli spogliatoi del Castellani, questo è il commento di Vincenzo Fiorillo: “E’ un pareggio molto amaro, abbiamo lottato su ogni pallone e creato molto. Siamo riusciti a tenere i ritmi alti nonostante il caldo, ed era difficile farlo, volevamo i 3 punti ma non ci siamo riusciti a prenderli. E’ mancato poco, non siamo stati pronti sul loro schema da fallo laterale e non possiamo permetterci questi errori. Abbiamo reagito bene ma non è bastato. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio ed i valori da uomini prima ancora che di calciatori. Siamo stati sfortunati? Va anche cercata la fortuna…. Il mio futuro? Penso sempre al futuro in maglia biancazzurra, ma c’è ancora da pensare al presente e crederci fino all’ultimo secondo disponibile anche se è difficile. Questo allenatore non ci permetterà di rilassarci fino all’ultimo giorno…”.

Gianluca Caprari ha parlato al termine del match: “Il pareggio lascia l’amaro in bocca. Oggi era una partita fondamentale, ora ne restano altre sette da giocare”, le sue parole a Sky Sport

Commenti

Coulibaly ed il finto perbenismo....
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"