Altri sport

Giulio Ciccone operato: come sta

Si è sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale

13.11.2020 12:06

Il suo 2020 era iniziato benissimo (vittoria del Laigueglia, poi la "laurea" di "Re dei Rulli" durante il lockdown) facendo presagire una stagione d'oro, poi il Covid, il recupero lampo e un Giro che ha riservato pochissime note liete fino al ritiro: Giulio Ciccone, però, non si arrende e si sta preparando per un 2021 da grande protagonista.

Adesso sta rientrando a casa, ma prima del ritorno si è sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale. "La messa a punto per il 2021 continua", le parole del campione abruzzese su Instagram. "Dopo anni di attesa e rinvii mi sono sottoposto ad una rinosettoplastica funzionale. Il setto era ormai completamente deviato e la funzionalità era estremamente ridotta. Se d’ora in poi non vedrete solo foto a bocca aperta, il merito è tutto del dottor Tito Marianetti. Un infinito grazie per la sua professionalità e disponibilità, non potevo trovare mani migliori alle quali affidarmi". Qualche giorno fa, invece, aveva scritto: "Nella testa, solo pensieri positivi per la nuova stagione. E prima di allenare le gambe, alleniamo mente e spirito con ciò che mi fa stare bene".

Ora è tempo di recuperare, poi verrà quello della programmazione per il 2021 che nei suoi desideri sarà, tra Olimpiadi, Mondiali e corse a tappe, quello della definitiva consacrazione

Commenti

La Nazionale azzurra tornerà in Abruzzo
Venerato su cessione del Pescara: "Trattativa continua"