Altri sport

Il Francavilla impone il pari alla Sambenedettese in amichevole

La sfida amarcord del calcio Anni Ottanta che fu è finita 1-1

27.08.2018 10:07

Ottimo pareggio per il Francavilla nell’amichevole di prestigio con la Sambenedettese, con il risultato finale di 1-1. Tante le assenze per Rachini che non può contare, in via precauzionale, su Palumbo, Cruz, Banegas, Cafiero e Nazari. Due reti nella gara in terra marchigiana, entrambe realizzate nella prima frazione di gioco. Pronti via, al 1’ minuto, Paravati raccoglie un pallone vagante in area e con l’interno piazza alle spalle di Rinaldi. La risposta dei padroni di casa arriva tre minuti più tardi con un fallo in area di Bosco su De Paoli. Per il direttore di gara è calcio di rigore che Minozzi trasforma. Poi è sempre un ottimo Francavilla che gestisce ma crea anche tante situazioni, contro una squadra di categoria superiore. Prossimo appuntamento, la prima partita ufficiale in Coppa Italia con il Real Giulianova. Queste le dichiarazioni di Rachini a fine gara:” Abbiamo fatto una bella partita. La squadra era molto equilibrata in campo. Tutti sono stati sul pezzo dal primo al novantesimo. Nonostante la categoria di differenza ci siamo comportati veramente bene, abbiamo creato 4 o 5 palle gol. La cosa che mi è piaciuta è che quello che proviamo in allenamento, lo abbiamo applicato sul campo. Sono molto soddisfatto, ma adesso dobbiamo subito proiettarci alla partita di Coppa Italia.”

TABELLINO

Marcatori: 1’ Paravati (F); 4’ Minnozzi c.d.r. (S);

Sambenedettese 1T: Rinaldi, Demofonti, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Islamaj, Bove, Signori, Levans, Minozzi, De Paoli.

A disposizione: Pegorin, Gelonese, Zaffagnini, Miceli, Di Massimo, Stanco, Calderini, Kernezo, Rapisarda, Brunetti, Rocchi, Ilari.

Sambenedettese 2T: Pegorin, Kernezo, Biondi, Di Pasquale, Islamai, Rocchi, Tamaioli, Signori, Minozzi, Stanco, Gelonese.

All. Giuseppe Magi

Francavilla Calcio: Spacca (45’ Spataro), Di Renzo S. (66’ Talucci), Milizia (71’ Sabatini), Bosco, Sanseverino (56’ Di Renzo A.), Mele, Bedin, Maiolo (55’ Di Pinto) , De Costanzo (65’ Bellanca), Sanchez (66’ Di Giovacchino), Paravati (56’ Cicerello).

A disposizione: Mansour, Vaca.

All. Paolo Rachini

Arbitro: Mozzoni (San Benedetto del Tronto)

Commenti

Fervono i preparativi per la 56^ edizione della Cronoscalata “Svolte di Popoli”
Coppa Italia Eccellenza: qualificazione di rigore per l'Acqua&Sapone Montesilvano