Prima squadra

Venerato: "Bolla e allenamenti Pescara, ecco le ultime"

Anticipazione del giornalista Rai

17.04.2021 13:11

Ciro Venerato, giornalista Rai, ci fornisce una importantissima anticipazione sugli sviluppi in casa Pescara (ulteriori approfondimenti e altre news di assoluto rilievo saranno all'interno del TG Rai Abruzzo, che come noto ha le ore 14.00 e 19.35 come orari di messa in onda delle due principali edizioni).

“Il Pescara è ufficialmente in bolla”, ci anticipa Venerato, “alle 11.10 il responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl, Ildo Polidoro, ha inviato via pec al Pescara l'autorizzazione a riprendere gli allenamenti a Poggio degli Ulivi. Oggi era già programmata una seduta individuale via zoom”, sottolinea Venerato che dunque posticipa a domani il ritorno agli allenamenti in presenza. “Per quanto riguarda la residenza, più che in albergo i vari tesserati negativi soggiorneranno nelle rispettive residenza”.

C'è dunque il nulla osta del dipartimento allo svolgimento delle attività degli atleti negativi, che saranno ovviamente comunque tenuti monitorati e controllati

Aggiornamento 13:22 - Il Pescara via social comunica: “Ok della Asl di Pescara per gli allenamenti individuali, da domani il Delfino torna a correre”

Commenti

Balata: "Assicureremo la regolarità del campionato di B"
Ok della Asl per gli allenamenti individuali dei biancazzurri