B Zona

Lerda: "Pescara in difficoltà solo nei risultati, ma..."

" Il Pescara ha sempre blasone e poi quando vengono a Crotone le squadre trovano ulteriori motivazioni”

14.01.2023 14:25

Mister Franco Lerda, uno dei tanti ex di turno, al termine dell’allenamento odierno, è intervenuto in sala stampa per presentare la gara col Pescara in programma tra due giorni allo Scida, posticipo della 22ª giornata:“Il Pescara sta dimostrando qualche difficoltà solo sotto il punto di vista dei risultati perché hanno un organico di primo livello secondo me e l’ho seguita in maniera particolare. Nell’ultima partita disputata hanno fatto bene e non sembrano in difficoltà quindi dovremo prestare molta attenzione anche perché quando incontri squadre con giocatori esperti e di qualità sanno gestire e superare bene questi momenti, meglio degli altri. Il Pescara ha sempre blasone e poi quando vengono a Crotone le squadre trovano ulteriori motivazioni”.

Sono stati presentati nei giorni, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida, gli acquisti del calciomercato di gennaio in casa rossoblù. Si tratta di due ex biancazzurri, Cernigoi e D'Ursi, e di D'Errico, che il Pescara stesso voleva portare in riva all'Adriatico. Ma non c'è riuscito.

A fare gli onori di casa il direttore generale Raffaele Vrenna: “Stiamo disputando un campionato molto importante, stiamo lottando per le prime posizioni e volevamo fare un ulteriore sacrificio per i tifosi e per la città e ci siamo dimostrato anche questa volta molto vicini alla squadra per portare a riprovare quella che è una categoria importante per Crotone”.
Il primo giocatore a prendere la parola è D’Ursi: “L’impatto col gruppo è stato bellissimo, sono tutti dei bravi ragazzi e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Sono contento di essere arrivato in questa bella cotta e in una grande società”.
Poi tocca a D’Errico: “Ringrazio il Direttore è la società che hanno scelto me per aiutare i ragazzi a raggiungere un obiettivo importante, farò di tutto per ripagare lo sforzo che la società ha fatto”.A sorpresa, durante la conferenza stampa, ha fatto ‘irruzione’ un nuovo volto del Crotone, Iacopo Cernigoi, annunciato in diretta: “Volevo ringraziarvi per l’accoglienza, sono felicissimo di poter indossare questa maglia e non vedo l’ora di essere a disposizione del mister e dei compagni”. 

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Primavera: il Pescara abbatte il Pisa