Sebastiani: "Tesser non alla nostra portata. Su Navarra e il nuovo allenatore.."
Le ultime dichiarazioni del presidente biancazzurro a tv6
A CURA DI MATTEO SBORGIA
E' tornato a parlare il presidente del Pescara Daniele Sebastiani e lo ha fatto a margine della presentazione della riapertura del nuovo store del club che si è rifatto il look. Tanti gli argomenti toccati dal numero del Delfino. Da Tesser, a Navarra passando per la contestazione e la scelta del nuovo tecnico, questi i temi salienti. Le dichiarazioni sono state rilasciate a Tv6
SUL FRONTE SOCIETARIO E NAVARRA:" Stiamo lavorando. Sapete quali i passaggi che ho fatto, speriamo di chiudere tutto velocemente perchè la mia intenzione è quella. A Navarra ho proposto la presidenza del Pescara, perchè credo sia giusto così: gradatamente voglio farmi da parte, da 16 anni sono nel Pescara e penso sia anche fisiologico che ci possano essere facce nuove al vertice del club, ciò magari può portare anche entusiasmo. A Navarra non ho posto veti, limiti o ultimatum di nessun genere, ma ho avanzato delle proposte fattibili e di buon senso. Credo che se si vuole chiudere lo si può fare senza problemi. Lui è una persona seria, ha un' azienda importante e giustamente si sta prendendo il suo tempo per decidere"
SUL PIANO B:" Nel caso in cui dovesse accadere che Navarra decida di non entrare, continueremo noi come ormai accade da anni. Allestiremo una squadra dignitosa e competitiva come abbiamo sempre fatto"
ANCORA IN STANDBY SUL TECNICO:" Delli Carri sta lavorando su diversi profili che erano quelli che ci interessavano. Credo e spero che entro questa settimana il Pescara avrà il suo allenatore.."
FUMATA NERA CON TESSER:" Semplicemente non è alla nostra portata, dobbiamo essere onesti. Se un allenatore guadagna quanto lui, non può venire a Pescara.."
LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI CONTINUA:" Ognuno è libero di fare quello che vuole. Quando si manifesta rispettando le regole, non credo sia un un problema e non penso che sia una cosa che deve preoccupare me. La pensano così. Ognuno va avanti per la propria strada"
LE ULTIME SULLA PANCHINA: Tesser intanto pare proprio sia sfumato definitivamente (LEGGI QUI) il ds Delli Carri continua le consultazione per trovare l'erede di Cascione. Al momento è tutto fermo con Fabio Caserta: dopo il contatto di qualche giorno fa non si registrano sviluppi in tal senso. Cristiano Lucarelli non è stato contattato. Occhio a Silvio Baldini la cui candidatura può tornare prepotentemente in auge. Contatti sarebbero in corso. Nelle prossime 24/48 ore se ne saprà di più. Ricordiamo che l'ex trainer del Crotone è un vecchio pallino del ds biancazzurro. Provò infatti a portarlo a Pescara a febbraio scorso, dopo le dimissioni di Zeman. Poi non se ne fece nulla e il tecnico toscano scelse di accettare la proposta dei Vrenna. A breve scopriremo se il matrimonio tra il Delfino e Baldini si celebrerà in ritardo o se salterà anche questa volta. Chiappella e Memushaj le alternative.
Commenti