Futsal

Sotto l'albero nerazzurro c'è Rodrigo Trentin

In casa Acqua&Sapone c'è una novità

24.12.2020 00:10

Sotto l’albero di Natale, l’Acqua&Sapone Unigross ha già il suo regalo: è Rodrigo Trentin, ala/pivot di 26 anni, brasiliana ma con chiare origini italiane. L’acquisto del possente attaccante del Foz Cataratas, nato a Chapecò il 14 agosto del 1994, diventa finalmente realtà.

Trentin, che indosserà la maglia nerazzurra numero 94, è atterrato martedì a Fiumicino e, dopo aver effettuato i controlli del protocollo anti Covid, subito dopo Natale svolgerà le visite mediche di rito (una formalità, considerando che in Brasile ha giocato fino a pochi giorni fa i play-off della Liga, uscendo nelle semifinali) e inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni agli ordini del mister Scarpitti.

Già partito l’iter per il tesseramento del giocatore, e già espletate i primi obblighi burocratici. Scatta il conto alla rovescia per vedere in campo quanto prima l’ultimo acquisto di lusso del club della famiglia Barbarossa. Nel 2019, Trentin aveva segnato 30 gol e sfornato 23 assist con la maglia del Foz Cataratas, vincendo il campionato dello Stato di Santa Catarina.

Commenti

Mercato: tra vecchi obiettivi e possibili ritorni
Scarpitti sfida Colini: il meglio del futsal italiano è in Pesaro-A&S