B Zona

Si prolunga la permanenza del Pineto allo stadio Adriatico per le proprie partite casalinghe

La notizia è ufficiale

19.10.2023 12:06

Comunicato stampa Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Pescara:

"Nella mattinata odierna si è tenuta, in Prefettura, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, alla quale hanno partecipato il Sindaco di Pescara Masci e l’Assessore allo Sport Martelli, il Questore Liguori, il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Barbera, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Caputo nonché il delegato dell’ASD Pineto Calcio, Giammarino.

In tale incontro il rappresentante dell’ASD Pineto Calcio ha confermato che sarà utilizzato lo stadio “G. Cornacchia” di Pescara sino alla 12^ giornata di campionato - 5 novembre 2023 –  e che i lavori di ammodernamento dello Stadio del Pineto sono in uno stato avanzato di realizzazione. Ha altresì precisato che, in ogni caso, l’eventuale successiva partita casalinga – prevista per il 19 novembre 2023 - verrà disputata in altro stadio e non a Pescara.

Il Sindaco Masci ha rimarcato che, anche in questa occasione, la città di Pescara ha garantito la massima disponibilità, tuttavia, ha comunicato che, successivamente alla partita della 12^ giornata non ci sarà alcuna ulteriore disponibilità dello stadio “G. Cornacchia” per le esigenze dell’ASD Pineto Calcio, impegnandosi altresì ad inoltrare formale comunicazione in tal senso alla Lega Pro."

Commenti

Amedeo Pomilio nella Walk of Fame del CONI!
Delli Carri:" A Lucca due anni splendidi. Noi dobbiamo essere più cinici.."