Prima squadra

Le parole di Sebastiani dopo Pescara - Andria 3-0

Il commento del presidente a Rete8

15.10.2022 16:50

Il presidente Daniele Sebastiani a fine Pescara-Andria 3-0 ha commentato così il match a Rete8:

“E' un Pescara concreto, che corre su ogni pallone e non molla nulla. E' la squadra che mi piace vedere in campo, bravo Delli Carri ad averla costruita, il tecnico a schierarla e i giocatori a fare quello che il mister chiede. Con questo allenatore tutti devono stare sulle corde e quando ci si allena bene poi in partita si vede bene

C'è voglia di lottare, cosa che in questo tipo di categorie fa la differenza, come abbiamo visto all'inizio quando l'Andria aveva approcciato bene la partita. 

Lescano segna con una regolarità impressionante? Lo abbiamo preso per questo, era lecito aspettarsi qualcosa di importante da lui così come ce lo aspettiamo da tutti gli altri. Sta mantenendo le attese, ma non aveva bisogno di venire a Pescara per dimostrarsi giocatore da doppia cifra di gol in categoria. 

La difesa che incassa pochi gol è un'altra nota lieta, ma la fase difensiva è di tutta la squadra solo di un reparto. Brosco? E' un giocatore non di questa categoria, lo sapevamo. 

La classifica? Si guarda solo a maggio, fa piacere essere attaccati alle prime. Le due calabresi oggettivamente sono forti, ma ora la graduatoria non conta nulla. Dobbiamo essere concreti esattamente come stiamo facendo. 

La società? Se siamo rimasti in piedi finora è per la tenacia del presidente, altrimenti saremmo morti già da tempo”. 


 

Commenti

Dal no allo United al rilancio col Pescara: a tutto Vergani
Colombo: "Penso ancora a cosa può essere il Pescara in futuro e non a ciò che è già adesso"