Prima squadra

Sasanelli:" Pescara grande possibilità per me. Kakà il mio idolo"

Le dichiarazioni del centravanti biancazzurro rilasciate a Tv6

01.03.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Gavetta, lavoro, impegno, dedizione, fame e ambizione. Indubbiamente queste caratteristiche non sono mai mancate a Luca Sasanelli nella sua seppur giovane carriera calcistica. Il centravanti biancazzurro classe 2004  è arrivato a gennaio dalla Fidelis Andria (con cui aveva realizzato 7 reti) dopo un'estenuante trattativa che fortunatamente si è conclusa positivamente per il Delfino con l'approdo dell'attaccante in Abruzzo. Tra passato, obiettivi presenti e futuri, sensazioni, pensieri e emozioni che il numero 19 degli adriatici ha avuto modo di raccontare nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di Tv6.

SENSAZIONI E OBIETTIVI DA QUANDO  E'  ARRIVATO  A PESCARA:" Sono molto contento di essere arrivato in questa grande piazza. Ho grandi motivazioni, voglio aiutare la squadra a cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione"

QUALI SONO STATI I SUOI PENSIERI QUANDO HA CAPITO CHE SAREBBE ARRIVATO IN BIANCAZZURRO:" Non ci ho pensato due volte a dire si al Pescara. La squadra era allenata da mister Zeman e ho pensato che fosse una grande possibilità per me"

ADESSO IL BOEMO PER MOTIVI DI SALUTE NON ALLENA PIU' IL DELFINO. INSEGNAMENTI,PENSIERI E PAROLE DI LUCA SASANELLI CIRCA IL DEMIURGO DI PRAGA:"  L'ho ammirato tanto, ho cercato  di ascoltare tutti i suoi consigli e di metterli in atto in campo"

LA TRATTATIVA PER IL SUO ACQUISTO DALL'ANDRIA DA PARTE DEL CLUB DI SEBASTIANI E' STATA LUNGA…" Ringrazio la Fidelis Andria per l'opportunità che mi ha concesso. La società del presidente di Benedetto è molto ambiziosa e punta a disputare un grande campionato, quindi non è stato facile per il club lasciarmi andare"

CARATTERISTICHE, RUOLO E POSIZIONE IN CAMPO.. “ Sono un centravanti, ma posso giocare anche sugli esterni sia a destra che a sinistra. Mi metto a disposizione del mister e dei compagni di squadra, pronto ad assecondare tutte le loro richieste ”

SUI SUOI TRASCORSI A SASSUOLO.." Al Sassuolo ho trascorso due anni in cui sono cresciuto molto anche sotto l'aspetto caratteriale, lì si sta bene perchè c'è un ambiente sano"

PESCARA PIAZZA ESIGENTE, CONTESTAZIONE E RISULTATI…" Credo  che noi dobbiamo solo pensare a lavorare. Dalle difficoltà si esce attraverso la compattezza e l'unità di intenti del gruppo. Siamo contenti di essere tornati alla vittoria sabato, ora dobbiamo continuare così"

SABATO C'E' LA TORRES.." Sappiamo che è una squadra forte, ma noi anche lo siamo. Dobbiamo andare in Sardegna e dare il massimo sul campo per cercare di portare a casa la vittoria"

IDOLO, MODELLO, GIOCATORE D'ISPIRAZIONE: “ Essendo milanista, fin da piccolo mi sono sempre ispirato a Kakà che  è stato un giocatore straordinario, anche se non giocava nel mio ruolo"

FOTO TV6 

Commenti

Dagasso piace a tutti, non solo al Lecce
Marco Papa a PS24: “Bucaro? E’ stata solo la prima partita quindi aspettiamo. E dico che..."